MondoCalcio ~ {Calcio Italiano - Estero - Competizioni Internazionali - Pes 2012 - Fifa 12 - Football Manager 2012 - Grafica

Guadagnare con le compravendite!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P@tø~7™
     
    .

    User deleted


    GUADAGNARE CON I TRADE [?]
    (FIFA 11)

    1. INTRODUZIONE

    Le compravendite sono uno dei modi più efficaci di accumulare crediti nel mondo di ultimate team. La EA si è ben salvaguardato dalle "piccole truffe" ovvero le compravendite di piccoli importi che infondo sarebbero state le più proficue (a lungo andare) se non ci fossero state le trattenute della EA sui guadagni. Quindi di seguito spiegheremo vari metodi per portare a termine vantaggiosamente delle compravendite con prezzi medio/alti.

    2. USARE IL CERVELLO

    Puntare sempre su giocatori molto ricercati per evitare di perderci, ricordate che non è bello ciò che è bello ma bello ciò che piace, quindi se un giocatore non è ricercato nonostante il suo alto overall evitate di puntarci su anche se lo trovate ad un prezzo vantaggioso.

    3. SFRUTTARE IL MODULO

    Come ben saprete ci sono moduli che valgono molto più di altri anche e soprattutto per la loro efficienza. Se dovete puntare su un giocatore, ovviamente date una bella priorità a quelli che hanno un modulo costoso, o quanto meno con la difesa a 4, abbandonate le aste di giocatori che nel loro modulo hanno moduli che trovate a 200-300 crediti, quali quelli con le difese a tre o con le difese a 5.

    4. IL RUOLO HA LA SUA IMPORTANZA

    Spesso ci capita di trovare giocatori a prezzi molto vantaggiosi poichè sono stati passati a ruoli meno importanti e più ricercati (ATD, ATS ecc..). Se il prezzo è davvero conveniente possiamo tranquillamente acquistare il giocatore, provando a fare affari sulla carta per cambiare il ruolo riportandolo ad un ruolo importante. Se ad esempio trasformiamo un ATD in AD e poi in ED, varrà incredibilmente di più e, se siamo ferrati con gli scambi, riusciremo a ricevere più di quel che abbiamo speso nella trasformazione di ruolo.

    5. SFRUTTARE I TEMPI

    Ogni settimana la EA rilascia alcune carte potenziate di vari giocatori, quasi sempre gli aggiornamenti settimanali non sono eccessivi, e quindi sono soltanto piccoli cambiamenti di overall (giocatori con 80, 81, 82 ecc..); al 95% questi giocatori in poco tempo svalutano, poichè nessun acquirente vede i vantaggi rispetto ad altre carte non rare magari. Dovete essere abili ad acquistarli a poco quando sono appena usciti e le persone ancora non ne sanno il reale valore e dovete essere ancora più bravi a rivenderli velocemente a prezzi piu' alti, sarebbe inutile tenerli a marcire in pila scambi aspettando che svalutino.

    6. GLI SCAMBI COME ARMA VINCENTE

    Se siete caduti nell'errore di tenere troppo a lungo nel club un giocatore IF che poi è drasticamente sceso di valore non disperate, un buon metodo per non perderci i crediti spesi sarebbe scambiarlo con qualche bronzo semi sconosciuto ma di molto valore. Spesso le persone che vendono i bronzo rari sono a conoscenza del valore di questi ultimi ma sanno bene che è difficile trovare acquirenti disposti a pagare fior di crediti per carte bronzo e quindi, vedendo uno scambio con un IF, inevitabilmente accetteranno cadendo nella vostra "trappola"; ricordate che ci son giocatori bronzo che valgono davvero molti crediti, non è un mercato da trascurare.

    7. O TUTTI O NESSUNO

    Come ben saprete la EA aggiorna le carte anche in base alle prestazioni reali; come avrete visto però spesso esagera nell'aumentare i valori di alcuni giocatori e di conseguenza i prezzi di quelle carte "potenziate" salgono alle stelle e diventano ricercati da tutti i giocatori di ultimate team. Moltissimi di coloro che ne desiderano una non hanno la disponibilità (in crediti ovviamente) economica per acquistarle e quindi si buttano sulla versione non potenziata per accontentarsi. Ed ecco che entriamo in gioco noi: se ne possediamo una non potenziata quando andremo a venderla aumentiamo il prezzo un bel pò, fidatevi che verrà comunque acquistata, avrete notato Cavani dopo le versioni IF anche quello 80 ormai vale piu' di 1500..quando finoa poco tempo fa valeva si e no 400.

    8. IL WEEK-END FRUTTA BENE

    Questo è un semplice trucchetto per le compravendite che sfrutta la maggiore affluenza di utenti del week end per farvi guadagnare di più. Acquistate durante la settimana e vendete durante il week end e vedrete che i guadagni saranno quasi raddoppiati, questo semplicemente perchè la domenica e il sabato sono giorni di festa e la maggior parte delle persone sono a casa ed hanno più tempo. La mossa perfetta sarebbe mettere i giocatori in vendita con prezzo di partenza stabilito il giovedì per 3 giorni ed aspettare che finisca l'asta..guadagnerete sicuro.

    9. DIVENTA PADRONE DEL MERCATO

    Premesso che questa strategia di compravendite è suggerita a persone che dispongono di buoni fondi; questa strategia consiste nel comprare tutte (o quasi) le copie sul mercato di una determinata carta/giocatore. A questo punto disponendo della gran parte delle copie potrete decidere voi il prezzo , guadagnandoci davvero tanto. Molto spesso avrete notato carte uguali vendute allo stesso prezzo da uno stesso giocatore..è questo il metodo che usano molte persone per fare crediti con le compravendite!

    Credit LPF
     
    Top
    .
0 replies since 1/11/2011, 11:11   114 views
  Share  
.