MondoCalcio ~ {Calcio Italiano - Estero - Competizioni Internazionali - Pes 2012 - Fifa 12 - Football Manager 2012 - Grafica

Dovizioso: "Porto il 58 sul cuore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jod
     
    .

    User deleted


    C_27_articolo_71090_GroupArticolo_immagineprincipale
    "Sulla tuta porterò il numero 58 cucito sul petto dalla parte del cuore, sono molto triste per aver perso Marco". Andrea Dovizioso, rivale di sempre sulle piste di Simoncelli, ha deciso di ricordare così l'amico scomparso a Sepang. "Ho corso con lui per tutta la mia carriera, per me era 'Il Rivale'. Adesso che non c'è più sento un grande vuoto". Simoncelli è nei pensieri anche di Stoner e Pedrosa: "Scenderemo in pista pensando a Marco".

    "La scomparsa di Marco mi ha lasciato un grande vuoto che spero di convertire in determinazione in pista - continua Dovizioso -. Non sono nello spirito migliore per correre una gara, ma spero comunque di fare bene l'ultimo gran premio con la Honda e chiudere bene questi 10 anni insieme".

    Dello stesso avviso Casey Stoner, già campione del mondo, e Dani Pedrosa che con Simoncelli ha avuto qualche screzio durante la stagione ormai lasciato alle spalle. "Sarà difficile tornare a correre - ha dichiarato il campione australiano -, ma scenderemo in pista per ricordare Marco. Il mio pensiero va alla famiglia e mi auguro che siano in grado di superare al meglio questo momento difficile". La voglia di ricordare lo sfortunato Simoncelli però c'è anche da parte di Pedrosa: "Sarà una gara speciale per tutti. Questo fine settimana i nostri pensieri saranno rivolti a Marco. Spero che i fans mostrino rispetto e ammirazione così come farà tutta la famiglia del MotoGP".

    [Sportmediaset]
     
    Top
    .
0 replies since 1/11/2011, 13:09   5 views
  Share  
.