MondoCalcio ~ {Calcio Italiano - Estero - Competizioni Internazionali - Pes 2012 - Fifa 12 - Football Manager 2012 - Grafica

De Sanctis sfida il Bayern:Non veniamo a difenderci.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xxMax96xx
     
    .

    User deleted



    De Sanctis sfida il Bayern: Non veniamo a difenderci.
    Il portiere del Napoli: «Dobbiamo avere la mentalità vincente sin dall'inizio. Ci vorrà forza e tanta concentrazione, ogni minima distrazione potrebbe essere fatale»
    MONACO - Il Napoli a viso aperto. Domani con il Bayern gli azzurri vogliono giocarsela e lo dice chiaramente Morgan De Sanctis: "Dobbiamo avere la mentalità vincente sin dall'inizio. Ci vorrà forza e tanta concentrazione, ogni minima distrazione potrebbe essere fatale. Non giocheremo per difenderci perché in queste partita bisogna puntare sempre al massimo. Abbiamo la possibilità di scrivere una pagina storica per il Napoli da qui fino a dicembre sia in Europa che in Italia. Avremo partite fondamentali, la strada è lunga ma siamo consapevoli di poter fare bene. Credo che sinora il bilancio sia positivo e vogliamo continuare così".

    BAYERN FORTISSIMO - Il portiere azzurro sa che l'avversario è uno dei peggiori da affrontare: "Il Bayern è fortissimo, lo sappiamo, ha un'organizzazione di squadra che funziona benissimo ed uomini di grande valore tecnico. Ci vorrà una prestazione straordinaria da parte di tutti". Sarà anche una sfida tra i due portieri tra i più forti d'Europa..."Neuer ha grandissimo talento. E' giovane ed il futuro è suo. Credo che davanti abbia almeno dieci anni di luminosa carriera".

    Fonte:Corriere dello Sport
     
    Top
    .
0 replies since 2/11/2011, 12:06   25 views
  Share  
.