MondoCalcio ~ {Calcio Italiano - Estero - Competizioni Internazionali - Pes 2012 - Fifa 12 - Football Manager 2012 - Grafica

Serie A - Capitan Totti si prepara per il Lecce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dani El Rapido
     
    .

    User deleted


    Il numero dieci giallorosso salterà senza dubbi la trasferta di Novara, ma potrebbe tornare in campo il 20 novembre. Dopo un'iniziale fase 'di mistero' a riguardo dei suoi tempi di recupero, l'infortunio alla coscia sembra parzialmente smaltito e il romano ha ricominciato a correre


    A un mese dal suo infortunio in Roma-Atalanta il capitano giallorosso Francesco Totti torna a correre sui campi del "Fulvio Bernardini" per recuperare la condizione ideale e sperare in un pronto ritorno in campo. Contro il Novara ovviamente non sarà a disposizione, ma la Roma - che ha perso tre delle quattro partite giocate senza di lui - dovrebbe averlo a disposizione a partire dalla 12a giornata (20 novembre), quella in cui la Roma ospiterà la formazione leccese dell'ex giocatore giallorosso e ora tecnico Eusebio Di Francesco.

    Totti non ha ancora messo a segno un gol, ma la sua importanza nelle prime gare del club capitolino è stata piuttosto evidente, sia agli occhi dei tifosi che soprattutto a quelli del ravveduto tecnico spagnolo Luis Enrique.

    L'infortunio alla coscia destra esce da una prima fase di mistero sui suoi tempi di recupero, presto il numero dieci tornerà a disposizione per cercare di correggere il calo della media punti giallorossa, passata da 1,6 punti a partita a 0,75 a seguito delle sue ripetute assenze. La Roma senza di lui ha, a detta di molti, molta meno personalità; dunque per quanto possa essere doverosa la scelta di mettere le basi per un nuovo ciclo, la squadra di Enrique non può ancora fare a meno di lui.
     
    Top
    .
0 replies since 2/11/2011, 18:58   6 views
  Share  
.