MondoCalcio ~ {Calcio Italiano - Estero - Competizioni Internazionali - Pes 2012 - Fifa 12 - Football Manager 2012 - Grafica

Serie A - Inzaghi "Voglio essere utile al Milan"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~El Mitico~ Dany
     
    .

    User deleted


    Dopo il ritorno in campo, Superpippo manda un messaggio ad Allegri "Dimostrerò con il mio impegno negli allenamenti che posso risultare ancora importante per questa squadra". Su Ibra "Ottimo rapporto con lui, gli auguro di vincere Champions e Pallone d'Oro"


    "La mia carriera è bellissima, fatta anche di momenti difficili, soprattutto questo infortunio che mi ha privato di un momento d'oro. Adesso sono felice, da due mesi mi alleno bene con la squadra e tutti i giorni". Lo ha detto Filippo Inzaghi, attaccante del Milan, al suo rientro in campo dopo un lungo infortunio. Nel corso della presentazione a Milano del libro intitolato "Superpippo, Re del Gol", redatto insieme all'Aism, il centravanti rossonero ha aggiunto: "Sono contento di aver fatto qualche minuto nel match con il Catania. Il Milan può contare su di me, non sarò mai un problema per il club. Cerco di andare avanti, spero di essere ancora importante per questa squadra, posso ancora fare bene. Tentazione di finire carriera altrove? In questo momento sono sereno, sanno che gioco per divertirmi, se mi viene privato di giocare a 38 anni impazzisco. Ho vinto tutto ma per me quando vado a San Siro è sempre un momento magico. Se non sento più questa ebbrezza inizio a pensare, anche se sarebbe un peccato non finire con questa maglia. Al Milan tutti mi vogliono bene quindi è difficile".

    CONVINCERO' ALLEGRI - "Questa maglia mi ha dato tanto, non voglio pensare ad altro che al Milan. Il mio sogno è chiudere qui. Estero? Non ho pensato a questo, so che il mio procuratore ha avuto qualche abboccamento da squadre. Nessuno crede che possa lasciare il Milan e mi sembra normale", ha aggiunto Inzaghi. "Il mio obiettivo per il prossimo anno? Fra tre gol potrò passare Baggio che è stato un grande giocatore. Non è questo il mio obiettivo ma tornare ad essere un giocatore importante per il Milan. Voglio dimostrare ad Allegri che può contare su di me. Sta a me poi far vedere che sto bene. Allegri? Ho rispettato sue decisioni, chi mi conosce sa che mi arrabbio ma dura dieci minuti. I miei comportamenti sono per il bene del Milan. Allegri mi ha dato motivazioni e io ho cercato di allenarmi bene, tutti i giorni con l'intensità di uno che gioca titolare. Bisogna farsi trovare pronti, segnare quel gol sarebbe stato bellissimo".

    IBRA VINCERA' IL PALLONE D'ORO - "Ibrahimovic Pallone d'Oro? Dal primo giorno che è arrivato ho avuto un grande rapporto con Zlatan. Quando non ci vediamo ci mandiamo sms. Ieri ad esempio mi ha scritto che sperava facessi gol. Abbiamo una grande intesa, spero che vinca la Champions con noi così vincerà il Pallone d'Oro".
     
    Top
    .
0 replies since 7/11/2011, 20:49   29 views
  Share  
.