MondoCalcio ~ {Calcio Italiano - Estero - Competizioni Internazionali - Pes 2012 - Fifa 12 - Football Manager 2012 - Grafica

Serie A - Bojan "Scudetto? Andiamoci piano"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~El Mitico~ Dany
     
    .

    User deleted


    L'attaccante della Roma non si monta la testa dopo la vittoria di Novara "Vincere il campionato? Sarebbe bello, è chiaro, ma dobbiamo pensare partita dopo partita, adesso pensiamo al Lecce"


    Bojan Krkic vola basso. L’ex attaccante del Barcellona, che domenica ha segnato il terzo gol stagionale con la maglia giallorossa, non si lascia prendere dall’euforia della piazza che sogna lo scudetto: "Vincere il campionato? Sarebbe bello, è chiaro, ma dobbiamo pensare partita dopo partita, adesso pensiamo al Lecce".

    Tornando alla vittoria di Novara, Bojan confessa di essere "contento, era importante fare tre punti su un campo non facile. Il progetto sta proseguendo bene, dobbiamo tutti lavorare molto e il pubblico deve avere pazienza. Credo che piano piano andiamo crescendo".

    Il giovane bomber chiude con un elogio a Totti, il calciatore che ha stupito di più lo spagnolo: "Chi mi ha stupito? La squadra in generale. Totti è un fenomeno, è un giocatore unico, un esempio per tutti i calciatori della Roma”.

    TOTTI DOPO LA SOSTA – Proprio il capitano tornerà a disposizione dopo la sosta per le nazionali. Il capitano recupererà definitivamente dalla lesione muscolare che lo ha tenuto fuori più di un mese e sarà a disposizione per la partita contro il Lecce. Possibili anche i recuperi di Kjaer e Pizarro.
     
    Top
    .
0 replies since 8/11/2011, 20:35   7 views
  Share  
.