MondoCalcio ~ {Calcio Italiano - Estero - Competizioni Internazionali - Pes 2012 - Fifa 12 - Football Manager 2012 - Grafica

De Laurentiis “Non temiamo nessuno”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~El Mitico~ Dany
     
    .

    User deleted


    Aurelio De Laurentiis torna sulla questione Napoli-Juventus da una conferenza stampa indetta per annunciare le prossime iniziative imprenditoriali tra la SSC Napoli e il Trentino. "Non abbiamo paura di nessuno, non siamo abituati al gioco delle tre carte", dice il patron azzurro

    "Non mi era sembrato il caso di replicare a chi aveva addossato alle autorità la colpa di aver truccato le carte, ora però voglio dire che abbiamo giocato contro Bayern e Manchester City e quindi avremmo potuto tranquillamente affrontare anche la Juventus". Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel corso di una conferenza stampa, sulle polemiche seguite al rinvio della partita di domenica sera contro la Juventus.

    “Il problema è che l’Italia è pervasa dalla mentalità dei Comuni e calcisticamente è ancora troppo giovane per definirsi uno Stato. Non era il caso di rispondere a chi voleva addossare alle autorità locali una colpa di favoreggiamento. Non abbiamo paura di nessuno, non siamo abituati al gioco delle tre carte - ha proseguito De Laurentiis -. E' intollerabile solo poter pensare che si debba giocare una partita di calcio in una situazione di emergenza con le forze dell'ordine impegnate altrove. Detto questo anche a me ha dato fastidio non aver giocato".

    Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ha precisato il senso delle sue parole sulla priorità da dare alla Champions League: "Sono stato frainteso, non ho mai detto di voler vincere la Champions, volevo dire parlando di dare priorità alla Champions che è bello confrontarsi con grandi squadre e società. Mica avrei dovuto mandare la primavere in Champions e puntare al campionato... Invece per noi la coppa è un momento di crescita, dobbiamo onorare tutte le competizioni credendoci al massimo".

    Il massimo dirigente del Napoli ha anche annunciato che Marek Hamsik firmerà a breve il rinnovo del contratto, proprio nelle ore in cui si parla di un suo possibile passaggio al Psg. "Hamsik firmerà a breve. È un giocatore importante, come lui ce ne sono al massimo tre in Europa". Infine, la notizia di aver offerto un "incarico" a Fabio Cannavaro: "Stamattina l'ho chiamato chiedendogli la possibilità di fare da ambasciatore per il Napoli a Dubai" ha detto De Laurentiis, che vorrebbe sviluppare l'idea di far effettuare al Napoli il ritiro invernale a Dubai.

    ZUNIGA PAPA’ - Juan Camilo Zuniga è papà. Oggi è nata Sofia, la primogenita dell'esterno azzurro, di 3 Kg e 170 grammi. A Zuniga e alla signora Maria Angelica gli auguri di tutta la SSC Napoli.
     
    Top
    .
0 replies since 11/11/2011, 21:07   23 views
  Share  
.