MondoCalcio ~ {Calcio Italiano - Estero - Competizioni Internazionali - Pes 2012 - Fifa 12 - Football Manager 2012 - Grafica

Inzaghi "Vedrò se il Milan ha bisogno"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~El Mitico~ Dany
     
    .

    User deleted


    L'attaccante rossonero è tornato in campo con la Primavera per mettere 90' nelle gambe e cercare di tornare a giocarsi un posto in prima squadra: "Vorrei restare, ma...".
    Novanta minuti in campo con i ragazzi della Primavera. Nessun gol per Pippo Inzaghi, ma quel che contava era la tenuta fisica e in particolare le risposte del ginocchio. È andata bene e l'attaccante rossonero, in un'intrevista rilasciata a MilanNews.it, spiega: "ci tenevo a giocare 90 minuti, perché ero fermo da un anno. Anzi forse era più di un anno che non giocavo 90 minuti dal match col Catania dell'anno scorso. Sono contento, è stata dura, oggi la cosa più importante era mettere minuti nelle gambe”.

    “Ho preferito giocare con la Primavera perché in una gara è diverso rispetto all'allenamento – continua l’attaccante -. Sono contento perché abbiamo vinto, i ragazzi ci tenevano tantissimo, adesso devono solo continuare così". Inzaghi ha una gran voglia di tornare a essere decisivo per la prima squadra.

    "Mi alleno duramente e cerco di farmi trovare pronto, sono sereno, la voglia di tornare ad alti livelli è tanta, perché mi diverto ancora. Voglio giocare, sentirmi utile, sto cercando di fare il possibile per tornare in forma, sono contento di aver fatto 90 minuti. Il ginocchio sta bene, ormai l'infortunio è un lontano ricordo".

    Inzaghi spera di chiudere la carriera con il "Diavolo", ma non dipende soltanto da lui. "Il mio sogno è finire qui la mia carriera e i presupposti ci sono tutti, ma bisogna vedere se c'è ancora bisogno di me. Voglio continuare finché mi sento importante. Non vorrei mi facessero smettere gli altri, voglio prenderla io questa decisione. Poi vedremo cosa succede nei prossimi due mesi perché voglio tornare a sentirmi protagonista. Devo far vedere di essere tornato l'Inzaghi di prima, poi vedremo cosa succede da qui a gennaio. Sono legato a questa maglia e a questo stadio, mi hanno dato tutto. Il mio sogno è quello di finire con il Milan, ma bisognerà vedere se ci sarà bisogna di me".
     
    Top
    .
0 replies since 13/11/2011, 09:50   27 views
  Share  
.