MondoCalcio ~ {Calcio Italiano - Estero - Competizioni Internazionali - Pes 2012 - Fifa 12 - Football Manager 2012 - Grafica

Ranieri "Balotelli? Mi piacerebbe!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~El Mitico~ Dany
     
    .

    User deleted


    Il tecnico dell'Inter lo definisce un talento stupendo e scommette che diventerà un grande calciatore. Sulla situazione nerazzurra commenta invece "Non voglio illudere nessuno, ma non do neanche nulla per scontato"

    "Riprenderei subito Balotelli". Non ha dubbi il tecnico dell'Inter Claudio Ranieri che confessa il suo desiderio nel corso di un forum al Corriere dello Sport. "Uno come Mario lo accoglierei a braccia aperte - continua - E' un talento stupendo e può diventare uno dei più forti del mondo. Se ne ha voglia". Ranieri crede nella rimonta in campionato: "L'Inter è indietro in classifica, ma io non do niente per scontato. Non voglio illudere nessuno ma se riusciamo a fare tre-quattro vittorie di fila...".

    Un paragone con la Roma che Ranieri trovò più o meno nelle stesse condizioni: "Anche la Roma che ho ereditato da Spalletti dicevano che era finita, poi ci siamo giocati lo scudetto testa a testa proprio con l'Inter. Penso che questa squadra abbia ancora molto da dare. Credo nella rimonta, vedo un gruppo unito e che vuole provarci".

    E poi parlando degli avversari: "Molte di quelle che sono davanti a noi, oggi sembrano irraggiungibili, ma sono fiducioso. E in Europa ce la possiamo giocare con tutti. Mourinho o Guardiola? Se io fossi un presidente scegliere Mou, ma faticherei a rinunciare a Pep. Il Barca? E' inimitabile".

    Sulla sua carriera Ranieri aggiunge: "Non mi infastidisce l'etichetta di aggiustatore, ma col Cagliari sono arrivato dalla C alla A e ho costruito squadre come Valencia e Chelsea".

    Infine sulla Roma. "Mi riconosco in Luis Enrique. Credo che la Roma sia in buone mani. Fiorentina? Delio Rossi è l'uomo giusto, che tornerà a giocare con il rombo. Una Nazionale? Sì, è una nuova avventura e va bene anche se non fosse quella italiana. La Costa D'Avorio? Ha grandi giocatori, ma anche il Camerun".
     
    Top
    .
0 replies since 14/11/2011, 18:04   32 views
  Share  
.