MondoCalcio ~ {Calcio Italiano - Estero - Competizioni Internazionali - Pes 2012 - Fifa 12 - Football Manager 2012 - Grafica

Paura Inter, si è fermato Sneijder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~El Mitico~ Dany
     
    .

    User deleted


    Le notizie che arrivano dal ritiro della nazionale olandese non fanno piacere all'Inter: il trequartista ha riportato dei problemi al polpaccio che potrebbero costringerlo a saltare l'incontro di sabato prossimo a San Siro contro il Cagliari di Ballardini

    Pessime notizie per l'Inter provengono dal ritiro dell'Olanda: Wesley Sneijder si è fermato dopo che nell'allenamento orange di ieri aveva riportato dei problemi al polpaccio. Il problema del trequartista dovrebbe per forza di cose tenerlo lontano dal campo questa sera ad Amburgo, dove è prevista la sfida amichevole contro la Germania, ma di conseguenza anche la sua presenza nella prossima sfida dell'Inter in campionato italiano (12° turno a San Siro contro il primo Cagliari di Ballardini) è il fortissimo dubbio.

    In questo momento non è il caso di lanciare un allarme, ma se effettivamente lo staff della nazionale dei Paesi Bassi dovesse confermare gravi complicazioni per il suo giocatore, allora Ranieri dovrebbe seriamente pensare a come ridisegnare la sua squadra. La certezza è che il tulipano non stia attraversando un periodo facile e fortunato perché era rientrato in campo nella seconda metà di ottobre , contro i francesi del Lille, dopo un lungo stop per problemi all'adduttore ed ora è di nuovo alle prese con magagne di natura fisica.

    "Peccato perché Wesley sembrava stesse bene, poi ha sentito un dolore al polpaccio ed è stato costretto a lasciare il campo. Dovremo aspettare l’esito degli esami per capire meglio come sta, spero possa giocare contro i teutonici ma può darsi che debba dare forfait", queste le dichiarazioni del ct dell'Olanda Bert van Marwijk. Tuttavia è innegabile che per i tulipani sostituirlo sarà molto più semplice che nel caso della Beneamata: in nazionale si prepara Luuk de Jong (giocatore del Twente), mentre a Milano, dove le acque sono molto meno tranquille, si pensa a Coutinho e a Ricky Alvarez.
     
    Top
    .
0 replies since 15/11/2011, 20:25   31 views
  Share  
.