MondoCalcio ~ {Calcio Italiano - Estero - Competizioni Internazionali - Pes 2012 - Fifa 12 - Football Manager 2012 - Grafica

Moratti "Sono d'accordo con Petrucci"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~El Mitico~ Dany
     
    .

    User deleted


    Botta e risposta, con primi segnali di distensione, tra Andrea Agnelli e Gianni Petrucci. E il numero uno dell'Inter si schiera al fianco del presidente del CONI
    AGNELLI TENDE LA MANO? LA RISPOSTA DI PETRUCCI - "Ho accolto con piacere le dichiarazioni distensive di Andrea Agnelli (vedi il primo link sotto la foto. Prendo atto di quello che ha chiesto (un tavolo politico, ndr), ma certamente questo tono facilita questi incontro. Spero che in Lega si continui su questo tono, mi auguro sia un primo atto di disgelo. Sono pronto al dialogo, voglio pensare al futuro, prendiamo per buona la giornata di oggi che si è chiusa in positivo. Chi ci sarà al tavolo? E' una richiesta che è arrivata adesso, fatemi pensare, non sono un fenomeno. Spero che a questo tavolo alla fine prevalga la regola del buon senso, lo stesso che il presidente Agnelli ha dimostrato con il suo intervento di oggi” – questa la risposta del presidente del CONI dopo la conferenza stampa, piuttosto distensiva, del numero uno della Juventus.

    PARLA ANCHE MORATTI - "Sono perfettamente d'accordo con il presidente del Coni, Gianni Petrucci. Sono al suo fianco e condivido lo spirito e il senso di responsabilità con cui ha affrontato questo particolare momento del calcio italiano, che ci auguriamo possa tornare a essere soprattutto uno sport e meno un problema di tribunali". Questa la posizione del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, al termine della lunga giornata iniziata con la conferenza stampa del presidente del Coni e poi proseguita con quella del numero 1 della Juventus, Andrea Agnelli.

    Una giornata che, un po' a sorpresa, certifica forse un primo segnale di distensione tra Inter e Juventus. Un primo, piccolo, passo è stato fatto anche se prima di poter parlare di "pace" bisognerà attendere ancora molto.
     
    Top
    .
0 replies since 16/11/2011, 20:04   32 views
  Share  
.