MondoCalcio ~ {Calcio Italiano - Estero - Competizioni Internazionali - Pes 2012 - Fifa 12 - Football Manager 2012 - Grafica

Chiellini "Col Palermo sfida tosta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~El Mitico~ Dany
     
    .

    User deleted


    Dopo la nazionale il difensore bianconero pronto a rituffarsi negli impegni in campionato "Negli ultimi anni il Palermo ha quasi sempre vinto qui a Torino, o comunque ha sempre fatto belle partite. Vorranno continuare questa tradizione"


    Dopo la full immersion con la Nazionale, Giorgio Chiellini è pronto a rituffarsi nel campionato con la sua Juventus che domenica sarà impegnata allo Juventus Stadium contro il Palermo: “Tra partite di qualificazioni e amichevoli che, come avete visto ieri e anche venerdì, amichevoli non sono state, non abbiamo mai staccato, il ritmo partita non l'abbiamo mai perso e anche i compagni che sono rimasti qui a Vinovo hanno lavorato tanto e bene. In Nazionale con Balzaretti ci siamo dati l'arrivederci a domenica, a lui mi lega un rapporto fraterno iniziato quando eravamo compagni di squadra qui a Torino. Ci vedremo domenica ma per fortuna difficilmente ci incontreremo in campo".

    Quella con i rosanero è una partita che fa venire in mente ricordi non proprio belli ai tifosi della Juventus e agli stessi giocatori bianconeri. "Negli ultimi anni il Palermo ha quasi sempre vinto qui a Torino, o comunque ha sempre fatto belle partite - spiega Chiellini -. Vorranno continuare questa tradizione, ci sono degli ex come Balzaretti e Miccoli che ci tengono tanto a far bene qui a Torino, bisognerà temere anche questo, ma se affrontiamo la partita con la determinazione che ci ha contraddistinto finora, per loro non sarà facile. Se l'atteggiamento non sarà quello giusto, invece, avremo difficoltà".
     
    Top
    .
0 replies since 16/11/2011, 20:05   26 views
  Share  
.