MondoCalcio ~ {Calcio Italiano - Estero - Competizioni Internazionali - Pes 2012 - Fifa 12 - Football Manager 2012 - Grafica

Borriello-Bonera: si pensa allo scambio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~El Mitico~ Dany
     
    .

    User deleted


    Il Milan avrebbe già il 'sì' di Maxi Lopez ma è pronto a trattare un clamoroso scambio. La Roma, vista l'emergenza Burdisso, cerca un difensore che potrebbe essere uno tra Bonera e Yepes, in alternativa rimangono percorribili le piste per Ferrari (svincolato) e Michele Canini del Cagliari


    Qualche giorno fa il nome di Marco Borriello era stato affiancato nuovamente alla sua ex squadra, il Milan, ma ben presto - complici le dichiarazioni di Galliani sia su Maxi Lopez che su Drogba - si era capito che la prima scelta per l'attacco rossonero non fosse proprio il mancino giallorosso. Tuttavia ora le carte in tavola potrebbero cambiare perché sebbene i rossoneri abbiano già 'fermato' l'attaccante argentino del Catania, ora nasce la possibilità di uno scambio tra Roma e Milan.

    Il club capitolino ha subito la tegola dell'infortunio di Nicolas Burdisso in Argentina-Colombia e dovrà fare a meno di lui per un periodo che secondo le stime sarà di ben sei mesi; si parla di stagione finita e dunque si parla di dover correre al più presto ai ripari. La soluzione potrebbe essere trovata in Juan, ma l'idea in casa giallorossa è quella di non rischiare di rimanere scoperti in un reparto così delicato e dunque si prospetta la possibilità di uno scambio con i campioni d'Italia.

    Il Milan avrebbe già il 'sì' di Maxi Lopez ma è pronto a trattare - 2 Il Milan ha bisogno di un attaccante per sostituire Cassano e la Roma vuole un difensore per 'coprire' Burdisso e uno scambio Borriello-Bonera potrebbe fare tutti contenti. L'attaccante napoletano si ricongiungerebbe volentieri con i colori rossoneri seppur a conoscenza del fatto che sarebbe una riserva bella e buona, Bonera dal canto suo dovrebbe dimenticarsi l'ingaggio da 2 milioni di euro in cambio però di un numero sicuramente più alto di apparizioni in campo.

    L'impressione è che se ne possa parlare e, non dovesse andare in porto in affare in questi termini, al posto del bresciano Bonera (da sempre milanista) si potrebbe parlare del capitano della Colombia Mario Yepes. Meno percorribile la strada per Bonucci (in cambio del quale la Juve vorrebbe Juan), mentre rimangono valide alternative come lo svincolato Ferrari o la possibilità di pescare il bergamasco Michele Canini dal Cagliari.

    Nel fine settimana Nicolas Burdisso rientrerà a Roma e verrà sottoposto ad intervento per porre rimedio alla lesione capsulo-legamentosa riportata, successivamente in accordo con la società deciderà con quale percorso riabilitativo procedere.
     
    Top
    .
0 replies since 17/11/2011, 18:40   5 views
  Share  
.