MondoCalcio ~ {Calcio Italiano - Estero - Competizioni Internazionali - Pes 2012 - Fifa 12 - Football Manager 2012 - Grafica

Allegri "Penso alla Viola, non al Barça"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~El Mitico~ Dany
     
    .

    User deleted


    La priorità per mister Allegri è la prossima sfida di campionato in trasferta in casa della Fiorentina, poi i rossoneri si giocheranno il primo posto nel girone di Champions attraverso alla sfida del 23 novembre a San Siro... Al Franchi si rivedrà Pato il quale ripartirà dalla panchina...

    "La partita con la Fiorentina ha grande importanza perché da qui a dicembre si delinea la classifica, noi dobbiamo rimanere in cima e questa squadra ha la qualità e la forza". Così massimiliano Allegri alla vigilia del match con i viola che presenteranno in panchina la novità Delio Rossi.

    "Non terrò in considerazione la partita col Barcellona in Champions, anche se in ballo c'è il primo posto tra due dei club più prestigiosi, perché quella più importante per me è la partita di domani".

    GIOCA AQUILANI, DUBBIO AMBROSINI-VAN BOMMEL - "I dubbi riguardano Ambrosini-Van Bommel; quest'ultimo non ha partecipato alla partitella. Poi devo valutare Emanuelson". Queste le indicazioni di Massimiliano Allegri alla vigilia dell'anticipo di domani contro la Fiorentina. "Le soluzioni possono essere Emanuelson o Seedorf trequartista, Seedorf mezzala. Aquilani? Domani gioca. Pato non gioca da due mesi, sta molto bene e ha una buona condizione, ma è normale che metterlo in campo all'inizio può essere rischioso e che magari non ha i 90' sulle gambe. Ibrahimovic? Sta bene fisicamente, mentalmente è sereno e lo ha dimostrato nell'ultima partita".

    "BERLUSCONI CARISMATICO" - "Il presidente è una persona carismatica. Spero di vederlo presto a Milanello. La sua presenza ci dà sempre una iniezione di fiducia". Così il tecnico Massimiliano Allegri ha commentato la possibile maggiore presenza del patron rossonero dopo che ha lasciato il suo incarico di presidente del consiglio. Allegri ha poi inviato un messaggio a Pato: "Deve capire che ha margini di miglioramento, serve un approccio mentale l'unico modo per migliorarsi è mettersi in discussione, i 'vecchi' del Milan ne sono un esempio".
     
    Top
    .
0 replies since 18/11/2011, 20:09   27 views
  Share  
.