MondoCalcio ~ {Calcio Italiano - Estero - Competizioni Internazionali - Pes 2012 - Fifa 12 - Football Manager 2012 - Grafica

Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RaVeN RkO
     
    .

    User deleted


    Mi presento sono Mario ho 18 anni e vivo a Roma, non a caso tifo l'unica squadra capitolina, AS ROMA!
    Che dire spero di trovarmi bene qui.

    PS: Ho notato che non c'è un GDR calcistico qui io avrei una idea utilissima per questo dove non servono ne simulatori ne gestori, fatemi sapere se vi interessa.
     
    Top
    .
  2. P@tø~7™
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Mario quale sarebbe questa idea?
     
    Top
    .
  3. RaVeN RkO
     
    .

    User deleted


    C'è un sito online soccer manager basta registrarsi e ci mettiamo tutti in una serie di un campionato, facciamo il mercato ognuno si gestisce la propria squadra ed ogni volta dopa la partita settimanale sono i gestori stessi del gioco che postano il tabellino della partita.
     
    Top
    .
  4. P@tø~7™
     
    .

    User deleted


    bella idea
    dammi il link
     
    Top
    .
  5. RaVeN RkO
     
    .

    User deleted


    http://it.soccermanager.com/

    ho trovato la 2° serie inglese totalmente libera io ho preso il west ham se vuoi ti dico il numero del mondo gioco
     
    Top
    .
  6. P@tø~7™
     
    .

    User deleted


    ma non possiamo scegliere la squadra che vogliamo noi?
     
    Top
    .
  7. RaVeN RkO
     
    .

    User deleted


    dove la squadra c'è si ma tutti insieme è impossibile farlo dato che ci giocano milioni di persone, a me no che non compri il mondo di gioco personalizzato.
    Si possono gestire due squadre, magari ne scegliamo una che vogliamo noi e l'altra per stare tutti insieme.
     
    Top
    .
6 replies since 20/11/2011, 13:50   59 views
  Share  
.