MondoCalcio ~ {Calcio Italiano - Estero - Competizioni Internazionali - Pes 2012 - Fifa 12 - Football Manager 2012 - Grafica

L'agente di Krasic "Conte non lo vuole"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~El Mitico~ Dany
     
    .

    User deleted


    Il procuratore annuncia che il serbo molto probabilmente partirà a gennaio: "Manchester City e Chelsea si sono già fatte avanti, ma non andrà al Borussia Dortmund. La Juventus però deve muoversi, perché così lui perde soltanto valore".

    Aria di divorzio tra Milos Krasic e la Juventus. Domenica il 27enne esterno serbo è finito per l'ennesima volta in tribuna e il suo agente, Dejan Joksimovic, fa capire a chiare lettere che la pazienza è finita.

    "Conte non lo vuole più - le parole di Joksimovic alla stampa serba - Milos deve giocare per cui la cosa migliore che possiamo fare per lui è trovare un nuovo club. Vediamo come vanno le cose da qui a Natale".

    Del resto gli estimatori a Krasic non mancano. "Sia Chelsea che Manchester City si sono fatti avanti in estate ma la Juventus ha deciso di respingere le loro offerte - rivela - Non si sa mai cosa accadrà ma entrambi i club sono ancora alla ricerca di un esterno destro".

    Scartata la pista che porta al Borussia Dortmund ("sono voci senza fondamento, penso che Krasic sia un po' più importante del Borussia"), Joksimovic sottolinea però che "la Juve deve agire in fretta perché se continua a non giocare il valore di Krasic sul mercato calerà. Ripeto, deve giocare e nel giro di un mese dovremmo avere un quadro più chiaro"
     
    Top
    .
0 replies since 21/11/2011, 18:42   28 views
  Share  
.