MondoCalcio ~ {Calcio Italiano - Estero - Competizioni Internazionali - Pes 2012 - Fifa 12 - Football Manager 2012 - Grafica

"Trezeguet sogna ancora il Napoli"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~El Mitico~ Dany
     
    .

    User deleted


    A rivelarlo è stato il procuratore dell'ex attaccante della Juventus, Antonio Caliendo: "Poteva andare al Napoli, ma Mazzarri ha fatto scelte diverse. Però lui ha ancora voglia di calcio vero"


    "Napoli era la prima scelta di David Trezeguet, che si sarebbe tranquillamente adeguato al ruolo di supporto dell'attacco partenopeo. David è un grande professionista, conosciamo bene la sua tenacia. Sarebbe venuto volentieri e di corsa a Napoli, per dirla tutta siamo stati molto vicini".

    Lo ha detto Antonio Caliendo, procuratore di David Trezeguet, intervenuto oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. "Purtroppo Mazzarri ha detto che non se la sentiva perché confidava in altre alternative, ha fatto poi le sue scelte, ma ribadisco il mio rispetto nei confronti del tecnico partenopeo. L'operazione per il passaggio al Napoli era assolutamente fattibile: con Bigon avevamo già stabilito le cifre, ebbi un colloquio con il presidente De Laurentiis, il quale mi accertò che Mazzarri non lo voleva ma mi aggiunse che avrebbe fatto di tutto per convincerlo".

    Il mancato passaggio di Trezegol alla corte di Mazzarri sembrava escludere definitivamente un ritorno del giocatore in Italia, ma Caliendo lascia ancora uno spiraglio aperto perché l'attacante vorrebbe chiudere la carriera in una squadra (e in un campionato) di grande livello:

    "Al Napoli a gennaio? Confesso una cosa: quando sono andato l'ultima volta a trovarlo, a Dubai, due settimane fa, sono andato a vedere la sua partita e lui mi ha detto di avere bisogno di calcio vero. Mi ha pregato di affrontare la situazione perché ha voglia di continuare a giocare. Abbiamo parlato del Napoli, sognava questa esperienza, è rimasto incantato dai tifosi partenopei".
     
    Top
    .
0 replies since 21/11/2011, 18:45   23 views
  Share  
.