MondoCalcio ~ {Calcio Italiano - Estero - Competizioni Internazionali - Pes 2012 - Fifa 12 - Football Manager 2012 - Grafica

Il pronostico di Buffon: "Scudetto? Punto sul Milan"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~El Mitico~ Dany
     
    .

    User deleted


    Il portierone della Juventus Buffon fa i propostici sul campionato in corso, tenendosi stretto per quanto riguarda la sua squadra: "Se avessi 10 fiches da puntare sul tavolo dello scudetto, ne piazzerei sei sul Milan, la mia favorita, una su Lazio. Napoli, Udinese e... Juventus. Conte e' il croupier giusto per la Juve. Non mi sbilancio perche' noi della Juventus dobbiamo ritrovare credibilita' e rispetto: veniamo da due settimi posti e non dobbiamo mai dimenticarcelo. Siamo la seconda difesa e il secondo attacco, vuol dire che non siamo primi in nulla e dieci giornate sono troppo poche per dire chi siamo. Dobbiamo migliorare sia in difesa che in attacco. L'anno scorso a Natale eravamo a due punti dalla vetta, due anni fa alla sesta eravamo primi: dobbiamo trovare continuita', altrimenti naufraghiamo di nuovo. E allora meglio non sbilanciarci. Del Piero? Lui puo' trovare il colpo che ci puo' far vincere le partite. Credo che Conte stia centellinando le energie per farci rendere tutti al meglio. Conte ci ha dato direttive importanti, ha la Juve e la juventinita' nel sangue, ha vissuto periodi molto buoni e qualcuno negativo della nostra storia e ha l'esperienza giusta per gestire le situazioni".
     
    Top
    .
0 replies since 22/11/2011, 18:10   32 views
  Share  
.