MondoCalcio ~ {Calcio Italiano - Estero - Competizioni Internazionali - Pes 2012 - Fifa 12 - Football Manager 2012 - Grafica

Milito "Inter, da qui non me ne vado"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~El Mitico~ Dany
     
    .

    User deleted


    Il Principe crede fermamente nella rimonta dei nerazzurri e nega di volersene andare a fine stagione: "Io mi alleno sempre per scendere in campo in ogni partita, ma poi l'allenatore fa le sue scelte e io le rispetto".
    Il "Principe" lontano dall'Inter? No. Almeno è questa l'intenzione di Diego Milito che smentisce le indiscrezioni sul suo possibile addio al club nerazzurro già a gennaio. "Resto di sicuro - dice Milito a margine della presentazione dell'iniziativa "Christmas for Colombia" -. Ho un contratto e sto benissimo in questa società con la quale ho un rapporto bellissimo. Non so chi abbia messo in giro queste voci, io non ho nessun dubbio in merito. È chiaro che non dipende solo da me, ma non mi risulta assolutamente ci siano problemi".

    Dal futuro al presente. L'Inter ha messo in archivio la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, un obiettivo centrato grazie al pareggio di martedì sera, in Turchia, sul campo del Trabzonspor. "È stata una serata importante - spiega Milito -, abbiamo ottenuto il primo posto nel girone con un turno d'anticipo e, dopo essere partiti con una sconfitta, questo e' sicuramente un risultato importante. Se l'Inter può affrontare chiunque in Europa? Credo proprio di sì, ho grande fiducia in questo gruppo che sa che cosa significa disputare certe partite".

    Domenica si ritorna a Siena, un campo nel quale Milito ha segnato la rete che ha consegnato virtualmente all'Inter lo scudetto 2010: "Sarà una gara difficile in un campo che mi evoca ricordi bellissimi. Ma il passato è passato e sabato affrontiamo un gruppo in un buon momento di forma che ci renderà la vita difficile. In campionato, però, dobbiamo recuperare punti e quindi siamo concentrati per cercare di ottenere una vittoria. Durante queste settimane stiamo lavorando davvero bene in allenamento, siamo convinti di poter disputare una grande gara".

    Milito parla anche dell'alternanza con Pazzini: "Io mi alleno per giocare sempre, poi decide il tecnico e tutti noi rispettiamo le sue decisioni. Posso dire che sto sempre meglio dopo l'annata difficile che ho vissuto la passata stagione".
     
    Top
    .
0 replies since 24/11/2011, 20:59   33 views
  Share  
.